Bergomi è convinto che il Milan abbia un netto vantaggio sull’Inter e che il gol di Tonali sarà la rete che deciderà lo scudetto. A Sky Sport l’ex difensore ha fatto il punto sulle due milanesi
Bergomi è convinto che il Milan abbia un netto vantaggio sull’Inter e che il gol di Tonali sarà la rete che deciderà lo scudetto. A Sky Sport l’ex difensore ha fatto il punto sulle due milanesi:
“Il Milan anche dopo una sconfitta o una prestazione negativa ha sempre reagito molto bene, mentre sia Inter che Napoli da quel punto di vista hanno avuto segnali negativi. Nessuno mi toglie dalla testa che il gol di Tonali fatto alla Lazio al 92’ ha tolto qualcosa all’Inter. Contro il Bologna ha sbloccato la partita, poi dopo l’1-1 non ha avuto più le certezze per fare un certo tipo di gara. Sembrava tornata indietro a prima della Juve, quando faceva difficoltà ad attaccare una difesa schierata. Ricordiamo sempre che l’Inter ha determinati giocatori, se trova squadre chiuse, a parte di Perisic, non ha altri giocatori bravi nell’uno contro uno. Per questo fa un po’ più di fatica”.
Stefano De Grandis sulla stessa emittente lancia una provocazione: “Faccio fatica a inserirci l’Inter… È una provocazione mia eh, però il Milan può anche pareggiarne una: con 10 punti è Campione. Napoli? Non credo che Milan e Inter possano perdere tanti punti. Per come ha vinto il Milan con la Lazio all’ultimo minuto si capisce che hanno la cattiveria giusta per vincere lo Scudetto”.