Intervenuto nel corso dell’evento organizzato dal quotidiano il Foglio, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha così parlato della questione relativa allo stadio
Intervenuto nel corso dell’evento organizzato dal quotidiano il Foglio, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha così parlato della questione relativa allo stadio: “Indipendentemente da chi sarà il nuovo proprietario del Milan l’idea è sempre lo stessa: serve un nuovo impianto. Il tema di chi è la proprietà è irrilevante, anche il sindaco la pensa così”.
Nessun dubbio dunque: anche con il cambio di proprietà e il passaggio del Milan da Elliott ad Investcorp, la questione stagione resterà centrale nelle strategie future del Milan. Il club rossonero starebbe valutando la possibilità di costruire una struttura propria abbandonando l’idea di uno stadio condiviso con l’Inter. Investcorp, fondo specializzato nel mercato immobiliare, potrebbe già avere le idee chiare.
Addio a San Siro
San Siro, vero monumento storico al gioco del calcio, nel prossimo futuro sarà sostituito da una nuova struttura che fungerà come casa del club rossonero. Il Milan, ad oggi, starebbe valutando attentamente diversi luoghi dove far sorgere il nuovo impianto di gioco ma la prima scelta resta ovviamente la città di Milano.