Raiola, Balotelli interviene sulla questione: “Me lo dicevi fin da piccolo…”

By Riccardo Lionetto -

Lo scandalo della fake news sulla morte di Mino Raiola ha sconvolto tutti. Balotelli interviene sulla questione a gamba tesa come sempre

Mino Raiola è ancora vivo. Non sta di certo bene sicuramente, ma non è morto come invece è stato fatto credere. In queste ore si sono scatenate voci, rumors e chiaramente è arrivata anche la frecciata diretta e precisa dello stesso procuratore che ha attaccato i media dopo aver saputo della vicenda. Sulla questione, attraverso due storie Instagram, è intervenuto anche Mario Balotelli. L’attaccante, assistito di Mino dal inizio carriera ha commentato così: “Avevate bisogno di essere i primi eh? Vergognatevi davvero, è vergognosa la vostra mancanza di educazione, rispetto, valori e responsabilità. Forza Mino”.

Raiola e Balotelli contro i giornalisti fin dall’inizio

La punta bresciana ha poi rincarato la dose nella storia successiva: “Mino ma perché dicono sempre cag**e? – “Mario te l’ho detto fin da piccolo, i giornali sono venditori di c*****e per arrivare sempre primi. L’importante è rialzarsi sempre a testa alta”. Balotelli e lo stesso Raiola, d’altronde, lo sanno bene: sono due personaggi che in questi anni sono sempre stati piuttosto chiacchierati e sulla cresta dell’onda.

Seguici