È tutto nelle mani del Milan: bastano 10 punti in 4 partite per lo Scudetto

By Dario Bombelli -

La sconfitta rimediata dall’Inter ieri sera contro il Bologna regala il primato in classifica in solitaria al Milan, che adesso con 10 punti nelle ultime quattro partite può essere campione

La sconfitta di ieri sera dell’Inter, e anche il modo rocambolesco in cui è arrivata, rappresenta sicuramente una notizia inaspettata per l’ambiente Milan e non solo. La clamorosa frittata combinata da Radu ha regalato al Diavolo il primato in classifica. Adesso, come ammesso dallo stesso Inzaghi ieri sera nel post partita, gli uomini di Pioli sono padroni del proprio destino.

Mancano quattro giornate al termine del campionato e ai rossoneri bastano dieci punti. Gli impegni in programma non sono di certo agevoli: Fiorentina e Atalanta a San Siro, Verona e Sassuolo fuori casa. Il Milan può però permettersi un pareggio tra queste quattro gare e questo dato potrebbe dare una dose di tranquillità e sicurezza decisive per affrontare con la giusta determinazione e senza paura questo rovente e decisivo finale di stagione.

Seguici