Ecco quali saranno le prossime tappe dell’affare Milan-Investcorp

By Dario Bombelli -

L’affare Milan-Investcorp procede a marce forzate. Ecco quali saranno le prossime tappe della trattativa che viaggia spedita verso l’affare fatto

Se da una parte il Milan sta sputando sangue per provare a mantenere intatte fino alla fine tutte le speranze Scudetto, dall’altra negli uffici di via Aldo Rossi sta diventando sempre più centrale la questione cessione societaria. Come riferisce Tuttosport, quella che inizia oggi sarà una settimana molto importante per la trattativa tra Elliott e il fondo del Bahrain, che in questi giorni sta ultimando la due diligence, ovvero l’analisi dei conti del club rossonero (in ottima salute visto che non sono gravati nè da debiti verso terzi, né da bond).

La cifra è quella di 1,1 miliardi di euro per rilevare il club, che tra l’altro renderebbe il Diavolo il club con il valore più alto della storia del calcio italiano in termini di cessione. In attesa del closing, i tifosi rossoneri hanno già fatto viaggiare la mente e sognano entusiasti colpi da 90 per il prossimo mercato estivo.  Il presidente di Investcorp, Mohammed Al Ardhi, riceve già centinaia di tweet dai supporter del Diavolo in giro per il mondo. Parlare di mercato è prematuro, ma l’entusiasmo creatosi per questo affare è tangibile.

Seguici