[wpseo_breadcrumb]

Haller idea per il Milan, ma solo ad una condizione

AMSTERDAM, NETHERLANDS - APRIL 09: Sebastien Haller of AFC Ajax in action during the Dutch Eredivisie match between Ajax Amsterdam and Sparta Rotterdam at Johan Cruijff Arena on April 09, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il Milan comincia a sognare in grande. I rossoneri starebbero pensando perfino a Sebastien Haller dell’Ajax

Premessa doverosa: sono tutte illazioni futuristiche, determinate da una possibile eventualità che potrebbe diventare concreta. Il Milan starebbe pensando a Sebastien Haller, attaccante dell’Ajax classe 1994. Secondo quanto riferisce La gazzetta dello Sport, infatti, i rossoneri stanno cercando un colpo grosso in attacco per poter alzare ulteriormente l’asticella in vista della prossima stagione. L’ivoriano arriva da una stagione giocata da Top Player, e potrebbe essere un nome che farebbe scaldare i cuori della tifoseria milanista. Ovviamente, come scritto all’inizio, la soluzione potrebbe diventare concreta solamente in caso di arrivo della proprietà araba.

Haller sarebbe un top player: ma in avanti bisogna sfoltire

Senza dubbio, l’eventuale acquisto di un giocatore come Sebastien Haller sarebbe un colpo da novanta che darebbe al Milan una dimensione già più internazionale: 33 gol in 38 partite sono più che sufficienti per dire che il ragazzo è un nome che porterebbe reti e qualità all’attacco rossonero. Bisogna capire, però, se con l’arrivo della nuova proprietà cambieranno altre pedine in attacco. Ibrahimovic potrebbe davvero salutare, Giroud potrebbe rimanere ma a questo punto a cosa servirebbe l’investimento (seppur a zero) di Divock Origi se poi il club dovesse buttarsi sulla punta ivoriana? Riflessioni che al momento restano secondarie, in quanto il Milan per ora è ancora di proprietà di Elliott e Haller ad oggi è praticamente impossibile.

Seguici