Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha confessato in conferenza stampa di aver studiato un piano per scardinare la difesa del Genoa
La partita di domani contro il Genoa, in programma a San Siro alle 20:45 e valida per la trentatreesima giornata di Serie A, rappresenta un appuntamento cruciale per le sorti della stagione del Milan. Lo Scudetto è ancora a portata di mano, ma tre punti domani sono tassativi per continuare ad alimentare questo sogno-obiettivo. La salute del Diavolo in campo non è esattamente ottimale nelle ultime partite, soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva, che fa una tremenda fatica.
Emblematiche in questo senso le ultime due partite, contro Bologna e Torino, terminate entrambe 0-0. Contro il Genoa, domani, servirà qualche stratagemma in più per sbloccare finalmente l’attacco. Mister Pioli ha ammesso oggi in conferenza stampa di aver studiato un piano per scardinare la difesa rossoblù: “Quando si preparano le partite studiamo tanto gli avversari. Il Genoa al di là dell’ultima partita, pesante nella sconfitta ma non nella prestazione, gioca un calcio semplice ed efficace; abbiamo preparato delle situazioni per avere dei vantaggi”.

