Milan e Sassuolo: pronto uno scambio per portare Traorè in rossonero

By Mario Labate -

Il Milan ha trovato il prossimo fantasista: Hamed Junior Traorè. Il Diavolo al lavoro con il Sassuolo che ha già mostarto interesse per un giocatore che i rossoneri potranno utilizzare come contropartita tecnica

Secondo quanto riportato da il Resto del Carlino, il Milan avrebbe deciso di rifiutare la proposta di rinnovo del prestito avanzata dalla Spal per Lorenzo Colombo; il centravanti italiano tornerà alla base ma non per restare: il Sassuolo sarebbe infatti interessato a lui e potrebbe accettare il suo cartellino come contropartita tecnica per Hamed Junior Traorè.

Colombo per Traorè

Non è un segreto che il Milan sia alla ricerca di un fantasista capace di saltare l’uomo e andare spesso in gole e Traorè per la dirigenza rossonera rappresenta il profilo giusto, ma per strapparlo al club neroverde servono circa 20 milioni di euro. Una cifra importante che però i rossoneri sono convinti di poter decurtare inserendo anche il cartellino del giovane Colombo. Secondo quanto scritto da SerieBNews, il Milan con questa mossa brucerà la concorrenza di Napoli e Roma entrambe interessate al profilo dell’ex Empoli.

I numeri di Traorè

Il fantasista ivoriano in questa stagione con la maglia del Sassuolo ha collezionato 26 presenze totalizzando la bellezza di 7 gol e 4 assist, una media decisamente superiore a quella dell’attuale trequartista rossonero Brahim Diaz fermo a quota 3 reti.

Seguici