Il Milan dovrà fare a meno di Ibra per una settimana/dieci giorni. Mister Pioli sa che non avere a disposizione lo svedese è un problema per il Diavolo
Il nuovo ed ennesimo infortunio capitato a Ibra lo costringerà a stare fuori per un periodo compreso tra una settimana e dieci giorni. Una notizia che non fa certo il bene del Milan, che mai come in questo momento della stagione avrebbe avuto bisogno della presenza carismatica dello svedese all’interno del rettangolo di gioco.
Presenza, spallate, guizzi improvvisi e infinita leadership: in un momento di appannamento generale come quello che i rossoneri stanno vivendo nelle ultime partite, le qualità del numero 11 sarebbero state oro colato. Ad ammetterlo è lo stesso Pioli, che oggi in conferenza stampa ha così commentato l’assenza di Ibra: “Averlo o non averlo fa la differenza, soprattutto nelle gare in casa in cui ci sono meno spazi e quindi sei costretto a giocare tanti palloni in area. Ma abbiamo anche altri giocatori di qualità. Speriamo di riavere presto Ibra in campo”.