Home » Scamacca: annuncio clamoroso del Sassuolo dell’ultima ora
Scamacca

Scamacca: annuncio clamoroso del Sassuolo dell’ultima ora

Clamorosa mossa a sorpresa del Sassuolo che rinnova il contratto a Gianluca Scamacca di punto in bianco

Il Sassuolo, con un colpo di coda micidiale, lascia di sasso tutte le pretendenti di Gianluca Scamacca. Infatti, è uscito proprio in questi minuti l’annuncio a sorpresa del rinnovo dell’attaccante classe 1999 con gli emiliani. Sul sito del club neroverde si leggono le seguenti parole:

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde:

  • Gianluca Scamacca (1999, attaccante) fino al 30 Giugno 2026″

Mossa a sorpresa: Scamacca tolto dal mercato

Con questa mossa, dunque, il Sassuolo toglie praticamente dal mercato Gianluca Scamacca. L’astuzia di Carnevali, bisogna ammetterlo, è stata quella di non dire nulla questa volta per poi freddare tutti quanti, dalle squadre ai media stessi. Il Milan lo seguiva, anche se l’Inter sembrava in vantaggio per il giocatore, ma questo rinnovo sa di porta sbattuta in faccia a tutti. In ogni caso, il prezzo di Scamacca era già alto nei giorni scorsi, se qualcuno fosse intenzionato a prelevarlo comunque quest’estate dovrà pagarlo ancor di più. In tutta onestà, però, bene per il Sassuolo ma meno per tutto il movimento calcistico italiano.

Seguici