Home » Milan e Sassuolo si incontreranno a breve per Berardi: la possibile formula
Berardi

Milan e Sassuolo si incontreranno a breve per Berardi: la possibile formula

Il Milan sta studiando la formula migliore per assicurarsi Domenico Berardi. A breve ci sarà un incontro con il Sassuolo

La stagione rossonera è nella fase più importante: il Milan è in piena lotta per il campionato e la Coppa Italia e proverà fino alla fine a centrare questi obiettivi. Nel frattempo però, i dirigenti di via Aldo Rossi non sono stati, non stanno e non staranno con le mani in mano, ma sono già al lavoro per la programmazione del mercato estivo. Tra i vari obiettivi del Diavolo, uno dei principali è quello di trovare un’ala destra d’attacco in grado di regalare una garanzia in termini di gol e assist. Uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Domenico Berardi.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, è imminente un incontro tra Milan e Sassuolo per parlare del giocatore, valutato circa 30 milioni dal club neroverde. Il Milan non ha intenzione di soddisfare queste pretese e per questo motivo, scrive la rosea, sta formulando una proposta alternativa. Per intenderci, una soluzione simile a quella usata dalla Juventus per Locatelli (sempre dal Sassuolo): un’offerta dunque che parte da un prestito e che comprenda una serie di bonus. I rossoneri ci proveranno fino alla fine. I numeri di Berardi fanno gola: 14 gol e 10 assist in Serie A finora durante questa stagione. Cifre che farebbero tanto, tanto comodo a questo Milan.

Seguici