Home » Milan al lavoro alla vigilia della rifinitura. Presente uno storico rimpianto
Milanello

Milan al lavoro alla vigilia della rifinitura. Presente uno storico rimpianto

Milan sempre più concentrato in vista del match contro il Torino. Le ultime da Milanello

Allenamento odierno per il Milan di Pioli, che si è trovato questa mattina nel quartier generale di Milanello, pronti per preparare la sfida con il Torino nel posticipo di domenica sera. Atletismo, torello e tattica per i rossoneri, proprio come riportato dal sito ufficiale del club. Ecco di seguito il Report:

Prima parte in palestra per l’attivazione muscolare, poi squadra in campo dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici seguiti da una serie di torelli a tema. Dopodiché spazio alla tattica, infine alla partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede l’allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Pioli alle 14.30.

A Milanello presente Carlos Tevez: uno storico rimpianto che ha cambiato la storia. Il cerchio potrà chiudersi…

Ad assistere alla seduta del Milan, oltre a Paolo Maldini e Frederic Massara, c’era anche un ospite a sorpresa, nonché storico rimpianto dei rossoneri nel 2012: Carlos Tevez. L’argentino, in Italia in questi giorni, ha fatto un saluto al gruppo e allo staff. Dieci anni fa, il suo mancato approdo per un soffio a Milanello, cambiò in negativo la storia del diavolo. Ora che si è presentato alle porte di Carnago, magari il destino può decidere di chiudere un cerchio, che sta restando aperto oramai da davvero troppo tempo.

 

 

Seguici