In Serie A c’è il sogno di Maldini: ecco quanto dovrebbe spendere il Milan

By Mario Labate -

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, Luis Alberto potrebbe essere il “sacrificato” laziale per la prossima stagione: il centrocampista spagnolo è il sogno di Maldini da diversi anni. Ecco quanto dovrebbero spendere i rossoneri per accaparrarselo

Luis Alberto è tornato a brillare trovando una posizione nello scacchiere di Maurizio Sarri. Tuttavia il suo futuro alla Lazio e tutt’altro che certo, i biancocielesti in estate saranno probabilmente chiamati a ridimensionare la propria rosa a causa dei mancati incassi dalla Champions e tra le pedine “sacrificabili” – scrive la Gazzetta dello Sport – ci sarebbe proprio il nome del “mago”.

Maldini lo vuole

Luis Alberto è uno dei giocatori maggiormente apprezzati da Paolo Maldini che anche nelle scorse sessioni di mercato ha lanciato segnali inequivocabili alla Lazio. Sul giocatore spagnolo ci sarebbe anche il forte interesse del Siviglia ma il Milan è pronto ad inserirsi di prepotenza: per il suo cartellino la Lazio chiede una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Seguici