Home » Dybala vuole il Milan: superata la concorrenza dell’Inter in Italia
Dybala

Dybala vuole il Milan: superata la concorrenza dell’Inter in Italia

Paulo Dybala al termine della stagione lascerà la Juventus a parametro zero, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport l’unica squadra per cui firmerebbe in Italia la Joya sarebbe il Milan

Paulo Dybala al termine della stagione lascerà la Juventus a parametro zero, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport l’unica squadra per cui firmerebbe in Italia la Joya sarebbe il Milan.

Milan o Premier

Come scrive il Corriere dello Sport questa mattina in edicola, ci potrebbe essere il Milan nel futuro di Paulo Dybala: A oggi per la Joya si sono mossi Arsenal e Newcastle che non sono andati oltre la manifestazione d’interesse. Paulo è ancora freddo, nonostante preferisca uscire dall’Italia: nel caso in cui non trovasse all’estero quello che cerca, la sua preferenza cadrebbe sul Milan, la cui politica non prevede accordi economici particolarmente lunghi e onerosi. Una preferenza che a Casa Milan potrebbero anche decidere di cogliere regalando a Stefano Pioli un giocatore in grado certamente di fare la differenza sia in Italia che in Champions League.

Defilata l’Inter

Apprezzabile – scrive CorSport – la disponibilità di Marotta, l’amatore che portò Paulo alla Juve da Palermo: non potendosi caricare di ingaggi impegnativi, ha fatto sapere al giocatore che per un anno, a numeri praticabili, lo prenderebbe volentieri per consentirgli il rilancio in grande stile.

Seguici