Tonali e il rapporto con sua nonna: “L’ho fatta diventare milanista”

By Mario Labate -

A Milan TV Sandro Tonali ha parlato della storia che si cela dietro i tatuaggi, il più prezioso e quello dedicato dalla nonna che lo stesso centrocampista ha ammesso di aver fatto diventare milanista

A Milan TV Sandro Tonali ha parlato della storia che si cela dietro i tatuaggi, il più prezioso e quello dedicato dalla nonna che lo stesso centrocampista ha ammesso di aver fatto diventare milanista: “Ho deciso di tatuarmi la data di mia nonna che è 4-09-1944 e l’ho lasciata da sola poi ho tatuato il resto sull’altro braccio. E’ uno dei più significativi che ho. La nonna è una delle persone più importanti sia quando ero piccolo che adesso è una delle poco persone che mi chiama sia dopo che ho fatto un gol, prima di una partita sentita, un derby e mi dice che sarà davanti alla tv a guardarmi. L’ho fatta diventare milanista”.

Il più doloroso: “Dopo il primo che ho fatto ho detto non ne faccio più poi con il passar del tempo ti viene voglia di provare ancora di farne altri è stato così anche per me. Il più doloroso è stato quello del mio cane, fatti in un unica sessione divisa in più ore perché soffrivo»

La famiglia: “Da una parte ci sono io da piccolo con il mio primo numero di maglia il 34 quando ero a brescia, e la data di mia nonna, poi dall’altra parte una croce con dentro un leone e poi è arrivato tutto il resto: per la mia famiglia, per mio padre per mia madre, mancano mio fratello e sorella”.

Seguici