Home » Antonello: “Milan e Inter vorrebbero avere lo stadio in poco tempo, vi dico”
San Siro

Antonello: “Milan e Inter vorrebbero avere lo stadio in poco tempo, vi dico”

L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello è intervenuto insieme al Presidente rossonero Paolo Scaroni sulle frequenze di Radio24 durante il programma Tutti Convocati, riguardante il Nuovo Stadio

L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello è intervenuto insieme al Presidente rossonero Paolo Scaroni sulle frequenze di Radio24 durante il programma Tutti Convocati, riguardante il Nuovo Stadio:

Sul nuovo stadio: “Siamo partiti con tanto entusiasmo ma purtroppo siamo consapevoli che il sistema Italia non aiuta soprattutto nelle infrastrutture e in particolare in quelle sportive. Ci siamo appellati applicati alla legge sugli stadi ma la burocrazia in Italia non aiuta e i tempi si sono prolungati“.

Sulla politica di Milano: “La politica di Milano non voglio capirla, sono un uomo d’azienda: come tutti gli imprenditori ho bisogno di certezze. Vogliamo seguire le regole ma queste dovrebbero essere accompagnate da tempi certi di realizzazione perché per gli investitori l’incertezza è difficile da accettare. Stiamo ancora attendendo l’approvazione del progetto che sicuramente deve essere sottoposto all’attenzione dei cittadini: dibattito pubblico è fase fondamentale di trasparenza. I tempi ormai sono davvero lunghi: in 3 anni altri paesi sarebbero stati già con un’opera ormai conclusa“.

Sull’andare in un altro Comune: “Bisogna sempre avere piani alternativi qualora non si raggiunga il progetto principale. Siamo investitori che guardano in maniera concreta alle opzioni che possono esserci sul terreno. L’obiettivo è raggiungere un nuovo stadio nei tempi più brevi possibili: è un’opzione che si sta valutando e si sta studiando. Quando avremo tutti gli elementi prenderemo la decisione nell’interesse dei club, ovvero avere lo stadio nei tempi più brevi possibile“.

 

 

Seguici