Home » Sinner: “Oltre a Ibrahimovic mi piacerebbe vedere al Milan…”

Sinner: “Oltre a Ibrahimovic mi piacerebbe vedere al Milan…”

MILAN, ITALY - JANUARY 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale clashes with Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Jannik Sinner, tennista campione classe 2001 e grande tifoso del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di RadioRossonera, ecco le sue parole

Jannik Sinner, tennista campione classe 2001 e grande tifoso del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di RadioRossonera, ecco le sue parole:

Su Milanello: “Visitare Milanello per me è stata un’esperienza straordinaria. Sono un grande tifoso del Milan, dunque, visitare il centro sportivo dei rossoneri ha rappresentato qualcosa di speciale. Le strutture del campo di allenamento sono incredibili ed è stato bello vedere dove la squadra trascorre le sue giornate e si prepara per i grandi appuntamenti”.

Sul Milan: “La stagione che sono riusciti a fare. E’ stato un campionato davvero impressionante per la squadra, qualcosa di fantastico per un tifoso come me”.

Sul campionato: “Posso dire che dopo averli supportati e seguiti per così tanti anni vedere la squadra in questa stagione è incredibile“.

Su chi vorrebbe vedere in futuro come calciatore: “Non ho in mente un giocatore specifico, ma amo vedere i giovani talenti emergere e iniziare a giocare per la prima squadra. È bello vederli crescere e iniziare a giocare in alcune delle più grandi partite del panorama calcistico. Ibra? È uno dei miei calciatori preferiti“.

Seguici