Jannik Sinner, tennista campione classe 2001 e grande tifoso del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di RadioRossonera, ecco le sue parole
Jannik Sinner, tennista campione classe 2001 e grande tifoso del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di RadioRossonera, ecco le sue parole:
Su Milanello: “Visitare Milanello per me è stata un’esperienza straordinaria. Sono un grande tifoso del Milan, dunque, visitare il centro sportivo dei rossoneri ha rappresentato qualcosa di speciale. Le strutture del campo di allenamento sono incredibili ed è stato bello vedere dove la squadra trascorre le sue giornate e si prepara per i grandi appuntamenti”.
Sul Milan: “La stagione che sono riusciti a fare. E’ stato un campionato davvero impressionante per la squadra, qualcosa di fantastico per un tifoso come me”.
Sul campionato: “Posso dire che dopo averli supportati e seguiti per così tanti anni vedere la squadra in questa stagione è incredibile“.
Su chi vorrebbe vedere in futuro come calciatore: “Non ho in mente un giocatore specifico, ma amo vedere i giovani talenti emergere e iniziare a giocare per la prima squadra. È bello vederli crescere e iniziare a giocare in alcune delle più grandi partite del panorama calcistico. Ibra? È uno dei miei calciatori preferiti“.

