Stefano Pioli in conferenza stampa ha voluto elogiare i tifosi milanisti che non hanno mai mancato di supportare la squadra. Le parole del mister sulla forza di San Siro nella gara contro il Bologna
Stefano Pioli in conferenza stampa ha voluto elogiare i tifosi milanisti che non hanno mai mancato di supportare la squadra. Le parole del mister sulla forza di San Siro nella gara contro il Bologna:
“I tifosi a fine partita hanno cantato ‘noi ci crediamo’? Il pubblico è stato fantastico dal primo al 98esimo e soprattutto dopo la partita. L’analisi della partita è facile: ci è mancato solo il goal.
A fine partite c’era delusione. Abbiamo dimostrato di volerla vincere ed è normale subire un piccolo contraccolpo, ma da domani – come abbiamo sempre fatto – si volta pagina e pensiamo alla prossima gara, che è bella tosta”.
Sulla partita: “Credo che il primo tempo sia stato più bello del secondo per merito del Bologna. Dovevamo sfruttare meglio gli spazi che c’erano, potevamo determinare di più con i nostri giocatori veloci. Nel secondo abbiamo giocato nella metà campo con spazi più piccoli, ma non abbiamo trovato la zampata. Il pubblico sa riconoscere quando la squadra lotta: ci hanno incoraggiato”.
Sui problemi in attacco: “Nell’ultimo periodo abbiamo segnato meno di quel che dovevamo: dobbiamo cercare di rimediare velocemente”.
Su Napoli e Inter: “Hanno vinto due partite importanti e troveranno morale e fiducia, ma ciò non mancherà nemmeno a noi. saremo anzi più attenti nel curare i dettagli che non ci hanno permesso di vincere la partita. Sarà una lotta dura fino alla fine e noi vogliamo starci dentro”.

