Home » Pioli raggiunge la 100esima rossonera in A: “Tifosi ci danno forza”
Pioli

Pioli raggiunge la 100esima rossonera in A: “Tifosi ci danno forza”

Stefano Pioli stacca un biglietto importante di presenze nella gara di questa sera contro il Bologna. La partita di San Siro assume un significato particolare, al di là dell’importanza in classifica generale

Stefano Pioli stacca un biglietto importante di presenze nella gara di questa sera contro il Bologna. La partita di San Siro assume un significato particolare, al di là dell’importanza in classifica generale. 100esima gara da allenatore del Milan in Serie A per Pioli. Il bilancio nelle 99 partite è di 60 vittorie, 22 pareggi e 17 sconfitte. Considerando le coppe, il mister ha allenato i rossoneri in 127 partite ufficiali.

Da un allenatore all’altro

“Forza Sinisa, la famiglia rossonera è con te” il messaggio del Milan diretto a Sinisa Mihajlovic e apparso sugli schermi di San Siro. Il mister rossoblu oggi non potrà sedersi sulla panchina a causa del percorso terapeutico. La famiglia rossonera, alla quale Miha è rimasto sempre legato, ha voluto far sentire la propria vicinanza in questo momento delicato.

I dati di San Siro

Intanto i botteghini di San Siro fanno registrare 68.136 paganti. Incasso complessivo che raggiunge 1.233.616,00 €.

“Stiamo vivendo sensazioni bellissime, avere i nostri tifosi così vicini è un fattore positivo perché ci darà tanto sostegno e tanta forza. Ho guardato le partite che sono state interessanti, Inter e Napoli hanno vinto scontri diretti. Avrei preferito sfidarlo dal campo ma ha dimostrato la sua forza e il coraggio che supera le difficoltà. Lo abbraccio forte e ci sfideremo ancora sul campo” ha dichiarato Pioli.

Seguici