[wpseo_breadcrumb]

Inter favorita per lo Scudetto? Allegri spiega il motivo

Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri shouts instructions during the UEFA Champions League round of 16 second leg football match between Juventus and Villareal on March 16, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri vota l’Inter come squadra favorita per lo Scudetto. Le parole del tecnico bianconero

Le vittorie di Napoli e Inter, ottenute rispettivamente contro Atalanta e Juventus, hanno confermato che la lotta Scudetto quest’anno è una vera e propria battaglia. Uno scontro infinito al vertice, tra azzurri, nerazzurri e rossoneri. Questa sera toccherà al Milan di Pioli rispondere, a San Siro contro il Bologna. Una vittoria permetterebbe al Diavolo di riconfermare il primato in solitaria e allentare così le pressioni delle avversarie.

Intervenuto nel post-partita di Juventus-Inter, Massimiliano Allegri ha detto la sua sulla lotta Scudetto. Queste le parole del tecnico bianconero: “L’Inter resta favorita per lo Scudetto, basta vedere il calendario molto più facile rispetto a quello di Milan e Napoli. Avesse perso stasera sarebbe cambiato tutto, ma la vittoria di stasera sarà per loro una grande iniezione di fiducia”.

Seguici