Niccolò Ceccarini ha parlato degli obiettivi futuri del Milan per la prossima stagione ecco le sue parole
Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.it in merito agli obiettivi del Milan in vista della prossima stagione. Ecco il suo parere:
“Il rush finale di campionato ma anche il mercato. Il Milan sta sondando il terreno su più fronti e già guarda alla prossima stagione. Maldini e Massara pensano a più ruoli. Botman è il colpo preparato per la difesa, ma anche a centrocampo e in attacco il lavoro è intenso. Il Milan ha da tempo messo gli occhi su De Ketelaere del Club Brugge, su cui anche il Napoli è in pressing. Classe 2001, ha tanta qualità. Il suo pregio è quello di saper giocare in più posizioni: da trequartista, da esterno (preferibilmente a sinistra) e all’occorrenza da falso nove, considerate anche le importanti doti fisiche (è alto 1,92 cm). Il suo contratto scade nel giugno 2024 ma la valutazione è molto alta, vicina ai 40 milioni di euro.”
Priorità a Brahim Diaz ma il Milan chiede uno sconto al Real Madrid: la situazione
“Detto questo, presto ci sarà un contatto anche con il Real Madrid per discutere di Brahim Diaz. L’obiettivo è anche abbassare la cifra di 22 milioni di euro prevista per il suo riscatto. I rossoneri si muovono anche su altri profili e per l’esterno a destra piace Berardi. L’attaccante del Sassuolo è pronto per una nuova avventura e il Milan sarebbe una grande occasione. La scorsa estate c’è stato qualche approccio ma poi il discorso non è stato approfondito. La sensazione è che stavolta qualcosa potrebbe anche succedere, nonostante la trattativa con il Sassuolo sia tutt’altro che semplice”

