Home » Svanberg ha più paura di Kessie che di Brahim Diaz sulla trequarti
Kessie

Svanberg ha più paura di Kessie che di Brahim Diaz sulla trequarti

Il centrocampista del Bologna Mattias Svanberg ha detto la sua sul dubbio di formazione di mister Pioli sulla trequarti: Franck Kessie o Brahim Diaz

Lunedì sera andrà in scena Milan-Bologna, posticipo della trentunesima giornata di Serie A. Match cruciale per i rossoneri, che dovranno confermare e consolidare il primato in classifica (mancano solamente 8 partite), anche e soprattutto in vista dello scontro diretto di questa sera tra Juventus e Inter. Ancora qualche dubbio di formazione nella testa di mister Pioli, che nelle prossime ore sarà chiamato a sciogliere tutti i nodi. Sulla trequarti il tecnico rossonero è ancora indeciso tra Franck Kessie e Brahim Diaz.

Il dinamismo, il fisico, i contrasti e la presenza dell’ivoriano da una parte e il guizzo, la rapidità e l’imprevedibilità dello spagnolo dall’altra. Difficile scegliere quale sia il tipo di profilo più idoneo per la partita di domani sera. Al Bologna forse però una risposta ce l’hanno. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, il centrocampista rossoblù Mattias Svanbger ha espresso come l’ago della bilancia delle sue preoccupazioni penda decisamente di più dalla parte dell’ex Atalanta. Queste le dichiarazioni: “Kessie è più difficile da contrastare, ma noi ci comporteremo di conseguenza sulla base di chi gioca visto che conosciamo bene le caratteristiche di entrambi”.

Seguici