Home » Svanberg fa chiarezza: “Io al Milan? Ecco che cosa è accaduto”
Svanberg

Svanberg fa chiarezza: “Io al Milan? Ecco che cosa è accaduto”

Mattias Svanberg ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan Bologna, in merito ad uno eventuale approdo in rossonero

Ci sarà anche Mattias Svanberg domani sera a San Siro, per tentare di mettere il bastone tra le ruote dei rossoneri. Il centrocampista rossoblù, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida ha parlato anche delle voci che giravano lo scorso anno in merito ad un suo possibile approdo al Milan: “Voci sul mio approdo a Milano? Io non avevo parlato con nessuno. Ora sono concentrato sul presente e sulle ultime partite per fare bene col Bologna, poi penserò al futuro”. Dichiarazioni perentorie che allontanano momentaneamente lo svedese da Milanello.

Quantità e grinta in mediana: Svanberg accostato al Milan ma i rossoneri non hanno approfondito il discorso

Svanberg sottolinea dunque di non aver parlato con nessun intermediario del Milan. Lo scorso anno, però, le voci su un suo possibile approdo alla corte di Pioli erano piuttosto insistenti. Un fondo di verità, in effetti, ci sarebbe: i rossoneri hanno sondato il terreno per lo svedese ma non hanno poi reputato utile affondare il colpo o comunque muoversi in maniera concreta. Svanberg è un fedelissimo di Mihajlovic, tanta grinta e quantità sempre al servizio della squadra. Uno con le sue caratteristiche in effetti potrebbe tornare utile (magari non come titolare fisso) al diavolo ma per il momento le due strade si incroceranno solamente domani sera, per giocarsi una sfida delicata.

Seguici