[wpseo_breadcrumb]
Berardi

Scamacca al Milan? Gilardino dà un consiglio ai rossoneri

L’ex attaccante rossonero Alberto Gilardino ha dato un consiglio di mercato per l’attaccante che verrà. Gianluca Scamacca del Sassuolo è il profilo su cui puntare

Alberto Gilardino, ex attaccante rossonero, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Sullo Scudetto mai vinto con il Milan – “Non ho rimpianti. Ogni stagione, anche se negativa per qualche aspetto, ha avuto un suo lato formativo”

Sulla favorita per lo Scudetto – “Sarà una lotta fino alla fine, che coinvolgerà le prime quattro. Vincerà chi ha più sangue freddo. Il Milan però ha un calendario più agevole sulla carta”

Su Mihajlovic – “Gli auguro tutto il meglio, posso solo immaginare la battaglia che sta affrontando. È un grande uomo e un tecnico preparato, sono fortunato ad aver lavorato con lui a Firenze. Mando un abbraccio forte a Siniša e alla famiglia”

Sul prossimo attaccante per il Milan – “Dico Gianluca Scamacca. E farei un pensierino su Domenico Berardi. Sarebbe importante per rilanciare la Nazionale, dove Ciro Immobile non riesce ad esprimersi come vorrebbe”.

Seguici