Home » Marani: “Sono due i rossoneri che fanno la differenza”
Paolo Maldini

Marani: “Sono due i rossoneri che fanno la differenza”

LECCE, ITALY - JUNE 22: Paolo Maldini of Milan during the Serie A match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on June 22, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha parlato del momento del Milan. L’analisi sui punti di forza dei rossoneri di Stefano Pioli

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha parlato del momento del Milan: “Il Milan è quello che ha l’ambiente più forte perché è risalito insieme è ritornato da un momento difficilissimo quando questo corso è cominciato, è molto forte. Ha gestito tante situazioni difficili, quest’anno addirittura è sopra lo scorso anno, si è migliorato ancora nonostante alcuni giocatori non ci sono stato.

Il giornalista ha poi sottolineato quali siano i due elementi fanno la differenza nella società: “Maldini e Massara hanno dato un esempio che va al di là del Milan, una dirigenza che fa scelte di competenza con una punta di coraggio, e sta mettendo a posto anche i propri conti”.

Dello stesso avviso anche il collega De Grandis, che vede positivamente la situazione dei rossoneri: “Manchester City-Liverpool vale di più di Juventus-Inter. Quella partita vale proprio lo scudetto, questa è più una partita di cartello, un derby storico. Una vittoria stasera potrebbe switchare. Dybala spesso ha deciso queste partite ed è per questo che lo mette in campo Allegri. Questi match vengono spesso decisi dagli episodi e Allegri lo sa bene. Milan scende per ultimo in campo? E’ un pro assolutamente. Sapere i risultati delle altre è sicuramente un fattore. La squadra di Pioli potrebbe avere il primo match Point non per chiudere il campionato ma per allungare e andare in mini-fuga”.

 

 

Seguici