Koulibaly non teme le avversarie in vista del finale di stagione. Il difensore del Napoli ha lanciato la sfida a distanza a Milan, Inter e Juventus
Koulibaly non teme le avversarie in vista del finale di stagione. Il difensore del Napoli ha lanciato la sfida a distanza a Milan, Inter e Juventus alla vigilia di una giornata di Serie A che non sembra per nulla favorevole ai partenopei, impegnati contro l’Atalanta in trasferta.
Intervistato da Radio Kiss Kiss, il difensore del Napoli così si è espresso sulle possibilità di vincere il titolo:
“Sappiamo che sono tante, ma anche poche, per cui dovremo affrontarle come 8 finali. Più si va avanti e più le partite si fanno difficili, ma noi restiamo concentrati per lottare. Sarà dura, ma abbiamo un sogno: regalare una grande cosa a questa città e a tutti i napoletani del mondo. Tutto il gruppo darà il massimo in campo e spero che anche i tifosi ci resteranno vicini perché abbiamo bisogno di loro. Non dovremo guardare agli altri, ma solo a noi. Dovremo vincere tutte le partite, come fatto ad inizio stagione. Al 90% se vinciamo tutte le 8 gare che mancano vinceremo lo scudetto e quindi dobbiamo concentrarci su questo“.
Dunque poca scaramanzia per il senegalese che non nasconde le ambizioni degli azzurri. Sulla sponda rossonera invece si predica calma e si guarda con attenzione alla gara contro il Bologna che potrebbe nascondere delle insidie. Anche Inzaghi e Allegri per ora usano la scaramanzia e non si espongono più di tanto, consapevoli che lo scudetto passa anche dal derby d’Italia.

