Home » Due premi a Casa Milan, giornata di onorificenze per due rossoneri
Massara Maldini

Due premi a Casa Milan, giornata di onorificenze per due rossoneri

Due premi ricevuti dal Milan proprio oggi nella sede societaria. Due le onorificenze assegnate a tesserati del Milan. Continuano gli elogi a favore dell’operato dei rossoneri sul piano tecnico e operativo

A Casa Milan il Direttore Sportivo Frederic Massara ha ricevuto il Premio Adicosp “Franco Janich” come miglior Direttore Sportivo della stagione 2020/2021, mentre il portiere del Milan Femminile Laura Giuliani è stata insignita del Premio “Sissy Trovato Mazza” come miglior calciatrice.
Anche Paolo Maldini era presente alla premiazione nella sede rossonera.

Una delegazione di ADiCoSp (Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi) oggi ha consegnato i premi relativi alla stagione 2020-21. Due le onorificenze assegnate a tesserati del Milan. Ricordiamo che la cerimonia si era svolta lo scorso dicembre a Roma, ma i rossoneri non avevano avuto la possibilità di partecipare.

Ecco il messaggio pubblicato sul profilo ufficiale Instagram da Adicosp:

“Consegnato a Frederic Massara, Direttore Sportivo dell’AC Milan, il Premio Adicosp “Franco Janich” quale miglior Direttore Sportivo 2020/2021. Alla premiazione presso Casa Milan era presente la bandiera rossonera e attuale Direttore Area Tecnica Paolo Maldini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ADICOSP (@adicosp__)

Frederic Massara continua a ricevere giustamente gli elogi della critica per il buon lavoro portato avanti in rossonero. Il dirigente ha trovato l’intesa con Paolo Maldini per continuare ad operare sul mercato secondo la linea societaria. Stefano Pioli rappresenta il terzo elemento di un trio che ora può programmare con serenità il mercato della prossima stagione, secondo un progetto tecnico che vedrà la conferma del mister rossonero.

Seguici