[wpseo_breadcrumb]

Tomori: “Milan, qui come in Inghilterra. Abbiamo 4 esempi vincenti in squadra”

AC Milan's British defender Fikayo Tomori celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between AC Milan and Inter on November 7, 2021 at the San Siro stadium, in Milan. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Intervistato da Sport Mediaset, Fikayo Tomori ha parlato della lotta Scudetto e dell’atmosfera vissuta a Milanello in queste settimane

Intervistato da Sport Mediaset, Fikayo Tomori ha parlato della lotta Scudetto e dell’atmosfera vissuta a Milanello in queste settimane: “Leggerezza? Hai ragione a dire che siamo giovani ma abbiamo giocatori come Giroud, Ibrahimovic, Maignan, Kjaer che hanno già vinto qualcosa”.

Orgoglio Milan

Tomori parla delle sensazioni provate nel vestire la maglia rossonera: “Secondo me siamo molto eccitati di giocare per il Milan e vincere qualcosa”.

Difensore Top

Conclude Tomori “Io miglior difensore della Serie A? Spero di diventarlo, è il mio lavoro ma secondo me la cosa più importante è vincere con il Milan e dopo migliorare dal punto di vista del singolo lo spero”.

Le sue parole a Milan TV

Il difensore inglese ha parlato anche ai microfoni di Milan TV: “Qui c’è un ambiente stupendo, dai compagni alla dirigenza, ti fanno sentire a casa. Mi fanno sentire come se fossi ancora in Inghilterra. Sembra che io sia qui da più tempo, mi fa strano pensare che sia passato solo un anno e due mesi. La gara contro il Bologna? Ho esordito contro i rossoblù, ero molto nervoso ma per fortuna è andata bene”.

Seguici