Il pesce d’aprile al Milan ha un altro significato. La storia del Milan passa anche da questa data di primavera: ecco perché
Il primo d’aprile è una data che farà sorridere molti. Oggi ad esempio il consueto Pesce d’aprile non è mancato, facendo cascare diversi tifosi su una notizia calcistica. Sui social era rimbalzato il potenziale ripescaggio dell’Italia ai prossimi Mondiali in Qatar, in sostituzione dell’Iran che potrebbe essere squalificato (a causa delle discriminazioni di genere allo stadio nei confronti delle donne). Ma in casa rossonera oggi invece sono stati festeggiati tre personaggi fondamentali nella storia del club.
Una data da celebrare
Il primo nome della lista è Arrigo Sacchi, allenatore che ha portato i rossoneri in vetta al mondo. Il mister compie oggi 76 anni: gli auguri sono arrivati sui social anche dal capitano di quel grande Milan, Franco Baresi:
“Caro Mister i migliori auguri di buon compleanno”
Visualizza questo post su Instagram
SeedorfSacchi è però in buona compagnia nella giornata di oggi. Anche Alberto Zaccheroni festeggia i suoi 69 anni con tanto di post su Twitter da parte del Milan. Il tecnico dello scudetto inaspettato nel 1999, tra l’altro, guarda con molto interesse la lotta per il titolo in questa stagione, facendo il tifo per i rossoneri.
The guide to our 16th Scudetto turns 69 today! 🎂
L’allenatore dello Scudetto del centenario compie 69 anni! 🎂#SempreMilan @BancoBPMSpa pic.twitter.com/bG7KaEv8f6
— AC Milan (@acmilan) April 1, 2022

