Home » Milan, con il Bologna la nuova maglia. Alcuni tifosi: “È un pesce d’aprile?”

Milan, con il Bologna la nuova maglia. Alcuni tifosi: “È un pesce d’aprile?”

La quarta maglia del Milan per la prossima stagione non entusiasma. All’annuncio sul suo utilizzo contro il Bologna qualche tifoso ha ironizzato: “Ma è un pesce d’aprile?”

Il Milan ha comunicato che lunedì contro il Bologna farà il proprio esordio la quarta maglia della prossima stagione: una divisa che ha destato scetticismo da parte di diversi tifosi rimasti contrariati dall’ultima creazione Puma.

In campo contro il Bologna

Una scelta alquanto azzardata quella di produrre una divisa di base bianca con all’altezza del petto uno squarcio a tinte rossonere classiche. Ironica la reazioni dei tifosi milanisti che hanno commentato: “Sarebbe stato meglio metterla come settima maglia” e cogliendo il momento si sono chiesti “Ma è un pesce d’aprile?”

Sarà utilizzata poco

Niente affatto, la divisa farà parte del kit ufficiale rossonero nella prossima stagione ma – per tranquillizzare chi non ne sia rimasto entusiasta – la quarta divisa è utilizzata solitamente in pochissime e rare occasioni. Qui sotto la presentazione ufficiale della nuova divisa fatta da Puma:

Che piaccia o no, il marketing è anche questo e come in molti non sono rimasti positivamente colpiti dalla divisa, altrettanti correranno a comprarla negli store rossoneri. “De gustibus non disputandum est” direbbero quelli bravi.

Seguici