Tomori: “Il Milan è la mia famiglia, vorrei segnare un gol”

By Luca Maninetti -

Fikajo Tomori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del forte centrale difensivo rossonero

Fikajo Tomori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del forte centrale difensivo rossonero:

Sul momento: “Questa stagione è molto importante, siamo in una posizione alta, ma dobbiamo continuare così, alzare il livello per fare qualcosa di eccezionale. Sono tranquillo ma molto eccitato in questo momento“.

Sulla vittoria e le vicende di Cagliari: “Eravamo molto felici per il risultato. Razzismo? Avevamo sentito qualcosa dalla tribuna. Il club e staff ci ha aiutato molto. Siamo una grande famiglia“.

Sull’arrivo al Milan: “Il primo giorno ero emozionato. Mi sono sentito a casa sin da subito. Due anni e mezzo bellissimi. Sono molto felice di indossare la maglia del Milan“.

Su Kalulu: “Pierre ha fatto un gran gol. Vorrei segnare anche io, ma più importante è che vinca la squadra. Pierre è un grande giocatore. Lui vuole sempre imparare da Kjaer, da Romagnoli, dal mister. Insieme giochiamo con fiducia, calma. Siamo in un bel momento“.

Sulla prima gara in rossonero: “Pensare che era solo un anno e mezzo fa, ero emozionato ma allo stesso tempo molto contento“.

Su Milan Bologna: “Ogni partita è importante. Quando c’è San Siro pieno con tutti i nostri tifosi, noi ci carichiamo. Siamo focalizzati sul match. Lunedì a maggior ragione, sarà un match decisivo per noi. Serve dare il massimo per ottenere i tre punti“.

Seguici