Il futuro di Alessio Romagnoli dovrebbe essere lontano dal Milan, ma non sicuramente: i rossoneri aprono una pista per il rinnovo del giocatore
Il futuro di Alessio Romagnoli sembrava essere molto più indirizzato qualche settimana fa rispetto a oggi. Se infatti prima il destino del capitano rossonero sembrava essere lontano da Milanello e, più precisamente, alla Lazio, sua squadra del cuore, oggi invece la permanenza al Milan non è un’ipotesi così remota.
Facendosi qualche conto in tasca infatti, i dirigenti di via Aldo Rossi hanno capito che con un’offerta leggermente vantaggiosa rispetto a quella biancoceleste, i rossoneri riuscirebbero a trattenere un valido e affidabile difensore anche per le prossime stagioni, senza dover andare a intervenire sul mercato, magari con esborsi impegnativi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, è in atto in questi giorni una trattativa per il rinnovo, che però rischia sempre di arenarsi a causa delle commissioni da riconoscere agli agenti del giocatore. Lo spiraglio però è ben visibile e il futuro di Romagnoli potrebbe essere ancora al Milan.