Zlatan Ibrahimovic è giunto questa mattina a Milanello per preparare al meglio la sfida di lunedì sera contro il Bologna
La sua Svezia non parteciperà ai Mondiali in Qatar ma Zlatan Ibrahimovic ha un obiettivo in testa in questa stagione: vincere lo scudetto a 40 anni. Per farlo il gigante svedese si sarebbe già messo al lavoro.
Secondo, infatti, quanto riferisce Sky Sport, l’ex Galaxy sarebbe giunto a Milanello già questa mattina per preparare al meglio la sfida di lunedì sera contro il Bologna.
Il centravanti svedese non si è allenato in campo, ma in palestra con un po’ di lavoro di scarico. E’ l’unico dei rossoneri che hanno giocato ieri in nazionale ad essere presente già oggi nel Centro sportivo di Carnago.
Il Milan di Stefano Pioli, oltre a puntare su Rafael Leao, Olivier Giroud e Ante Rebic, ha bisogno anche del suo beniamino rossonero. La sua esperienza, cattiveria agonistica, mentalità possono essere fondamentali per lo sprint finale.
Contro i felsinei non dovrebbe partire dal primo minuto ma certamente subentrerà a gara in corso. Ibrahimovic manca all’appuntamento con il gol dal lontano 9 gennaio quando mise a segno una rete contro il Venezia del momentaneo 1-0 (gara conclusasi 0-3 per i rossoneri).