Jean Pierre Papin è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Pellegatti, ecco le sue parole su Maignan, Theo Hernandez e Giroud
Jean Pierre Papin è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Pellegatti, ecco le sue parole su Maignan, Theo Hernandez e Giroud:
Su Maignan: “Mi aspettavo un rendimento del genere perché Maignan a Lille è stato il miglior portiere di Francia, era molto difficile per il Lille stare così vicino al Paris, hanno fatto una stagione incredibile: Maignan ha fatto tante parate decisive. Quando il Lille ha vinto il campionato ero molto contento perché è la squadra del mio paese, nel nord della Francia. Poi avevo bisogno di vedere il PSG perdere un po’ (ride, ndr)“.
Su Theo Hernandez: “L’ho visto iniziare al Milan e pensavo non fosse così forte. Poi è esploso al Milan, come Maignan. Quando giochi in queste squadre bisogna alzare il livello, e tutti e due hanno fatto un salto che non pensavo potessero fare“.
Su Giroud: “Sono contento per lui, è un giocatore che conosco da tanti anni. L’ho seguito all’Arsenal, al Chelsea e ora che è al Milan per me è ancora più facile seguirlo. Io credo che Olivier sia un vero numero 9: oggi non ne esistono più così. Sono più veloci, senza una posizione fissa: lui invece è un numero 9 fisso. Ha caratteristiche incredibile, quando vedi le partite che fa lui e i gol che fa sono incredibili. Lui è un uomo gol, non ne esistono più come lui“.