Milan e Inter stanno lavorando da anni sul Nuovo San Siro ma al momento l’accelerata decisiva non sarebbe ancora arrivata
Milan e Inter stanno lavorando da anni sul Nuovo San Siro ma al momento l’accelerata decisiva non sarebbe ancora arrivata, anzi gli ostacoli burocratici sono purtroppo all’ordine del giorno e provocano ritardi su ritardi. Lo riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.
Ieri vi è stata un botta e risposta tra il sindaco Giuseppe Sala e le sue società milanesi: il primo cittadino non vorrebbe vedere il nuovo stadio di Milan e Inter in un’altra città, mentre i due club chiedono un’accelerata decisiva sul progetto, in caso contrario verranno valutate altre zone, come Sesto San Giovanni o Segrate o San Donato.
Il dibattito pubblico ora è necessario per legge, e rappresenterebbe un passo avanti. L’ultimo atto ufficiale al momento è la scelta del progetto, che le società avevano indicato nel dicembre scorso: lo stadio che in futuro potrà accogliere Milan e Inter è la Cattedrale disegnata dallo studio Populous.