Hernan Crespo, ex giocatore rossonero, ha detto la sua ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, riguardante la corsa scudetto. Ecco le sue parole
Hernan Crespo, ex giocatore rossonero, ha detto la sua ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, riguardante la corsa scudetto. Ecco le sue parole:
Sullo scudetto: “Per quello che sta dicendo il campionato in questo momento, il Milan è il grande favorito e alla fine riuscirà a portarsi a casa lo scudetto. Le ragioni sono semplicissime: oggi la squadra di Pioli è quella che gioca meglio a calcio delle big, e poi ha un grandissimo vantaggio: la testa è libera, la pressione in questo momento è tutta sulle rivali“.
Su chi sarà decisivo: “Mi gioco un tandem, magari immaginando una lunga staffetta da qui alla fine del campionato: gli uomini dello scudetto saranno Ibrahimovic e Giroud, con i loro gol saranno fondamentali i due “vecchi”, quelli abituati a giocare per vincere. Saranno loro a trascinare i compagni, che comunque hanno dimostrato durante tutta la stagione di aver acquisito la mentalità vincente che fa la differenza“.
Sul calendario: “Guardando il calendario, credo proprio che ci potrà essere una fuga. Le prossime tre partite saranno decisive: ci sono scontri importanti, il Milan ne approfitterà“.