Giroud: “Quando sono in campo cerco di dare sempre qualcosa in più”

By Dario Bombelli -

L’attaccante rossonero Olivier Giroud ha commentato il gol segnato con la Nazionale francese nel match di ieri sera disputato contro il Sudafrica

Altra partita, altro gol. Olivier Giroud non smette di sorprendere durante questa stagione. In occasione della larga vittoria (5-0) della Francia contro il Sudafrica di ieri sera, l’attaccante rossonero si è reso protagonista del gol del momentaneo 2-0. Intervenuto nel post-partita per commentare la gara, il numero 9 del Diavolo ha così dichiarato:

“Ho segnato ancora, bene così, quando sono in campo cerco sempre di dare qualcosa in più. Griezmann mi ha fatto un bell’assist e sono riuscito a trasformarlo in gol. Sono contento, continuiamo così e poi mi sono avvicinato ancor di più al record di Henry; ce l’ho in testa, ma non è un’ossessione, se devo passare il pallone lo faccio senza problemi: penso prima al collettivo e al bene del gruppo, poi il record arriverà”.

Sul suo rendimento è intervenuto anche il commissario tecnico Didier Deschamps. Queste le sue parole in conferenza stampa:

“Ho parlato con Olivier come anche con altri altri giocatori, del presente. Sul futuro non saprei. Non lo so dipenderà tutto da tante cose. Ad ogni modo è tornato e ha confermato che quando c’è è in grado di segnare, ha incrementato il suo bottino di gol, quindi è tutto molto positivo per lui e per il gruppo. Poi per il resto vedremo a giugno”.

Seguici