Barzagli: “Il Milan può volare grazie ad un giocatore”

By Luca Maninetti -

Barzagli, ex difensore della Juventus, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, le sue parole sulla corsa scudetto

Barzagli, ex difensore della Juventus, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, le sue parole sulla corsa scudetto:

Sulla corsa scudetto: “Credo che il Milan abbia qualche percentuale in più delle altre, perché ha entusiasmo, ha un buon calendario e può approfittare dei due scontri diretti delle altre nel prossimo turno di campionato. La Juventus è in corsa ma non dipende solo da lei, deve fare il massimo sforzo vincendole tutte e sperare che le altre tre si fermino“.

Sui giocatori decisivi: “Per noi nostalgici nati negli Anni 80 viene istintivo dire Ibrahimovic, però penso che al Milan una spinta in più possa arrivare da Leao e Giroud. Il Napoli dipende molto da Osimhen, che mancherà tanto nella prossima sfida, all’Inter servono i gol di Lautaro mentre nella Juve Vlahovic può essere l’uomo in più“.

Sul calendario: “Prevedo una lotta fino all’ultima giornata, perché è sempre stato un campionato molto equilibrato. Delle squadre che a turno si sono alternate in testa alla classifica, nessuna è mai riuscita a staccarsi in maniera netta dalla seconda“.

Seguici