José Altafini, ex attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla corsa scudetto, ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport
José Altafini, ex attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla corsa scudetto, ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport:
Sulla corsa scudetto: “Sinceramente non vedo una squadra con più chance delle altre, è ancora tutto apertissimo. Considerato il numero di partite che mancano, e calendario alla mano, non riesco a indicare un favorito nella corsa al titolo“.
Sui giocatori decisivi: “Se devo dirne uno, allora dico Victor Osimhen. Ha segnato quattro gol nelle ultime due partite, significa che ha ritrovato la condizione migliore e che ora riesce a incidere come all’inizio. E lo vedo determinante anche per le prossime partite. Ma non sarà l’unico: Ibra e Giroud possono far valere la loro esperienza, Leao e Vlahovic il loro talento ed entusiasmo. E non dimentichiamoci anche di un portiere: Maignan, è il più forte del campionato“.
Sul calendario: “Possibilità di fuga, con tanto equilibrio, sono scarse. Ma aggiorniamoci dopo il prossimo turno di campionato, sarà una giornata determinante. Il Napoli andrà a Bergamo contro l’Atalanta, Juve-Inter rischia di essere decisiva per almeno una delle due. Il Milan con il Bologna ha il turno più semplice ma occhio: poi anche Pioli avrà altre sfide difficili“.