Sebastiano Rossi: “Scudetto? Il Milan è in crescita. Tifo per i rossoneri”

MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Sebastiano Rossi and Nelson Dida salute the crowd during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ex storico portiere rossonero Sebastiano Rossi ha detto la sua sulla corsa Scudetto e sul percorso del Milan in questa stagione

L’ex storico portiere rossonero Sebastiano Rossi ha detto la sua sulla corsa Scudetto e sul percorso del Milan in questa stagione. Queste le sue parole a Tuttosport:

“Favorito per lo scudetto? Con il prossimo turno, potrebbe davvero diventarlo. Io faccio gli scongiuri, perché tifo per i rossoneri. Di certo il Milan è una squadra in crescita, in quello che come è ben noto è il periodo decisivo della stagione. Se analizziamo anche l’anno scorso, i rossoneri sono caduti proprio in questo periodo, pagandolo a caro prezzo. Se facciamo gli scongiuri va bene tutto, però il Milan anche nella passata stagione aveva fatto bene. Di certo non era andata male, aveva soltanto pagato un po’ di inesperienza”

Sui meriti di Pioli e Maldini – “L’allenatore si sa che è importantissimo. Devi sempre mettere in campo una squadra competitiva, senza tralasciare tanti altri fattori e aspetti, come quello psicologico. Il merito va sicuramente anche a Pioli. Maldini campione anche da dirigente? Sì, ha dato una svolta importante nella società. Grande merito a Paolino”.

Seguici