L’ex storico portiere rossonero Sebastiano Rossi ha speso parole d’elogio per Mike Maignan, attuale estremo difensore del Milan
L’ex storico portiere rossonero Sebastiano Rossi ha speso parole d’elogio per Mike Maignan, attuale estremo difensore del Milan, protagonista di questa stagione. Queste le dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:
“È un buon portiere, di quelli che fanno parate importanti quando servono. È sveglio tra i pali, oltre agli interventi decisivi, quando ha la palla improvvisa sempre, non è statico. Molti suoi colleghi tendono a fare sempre la medesima giocata se sono in possesso del pallone. È bravo con i piedi, è bravo con le mani. Per poter diventare uno dei più forti al mondo, bisogna anche vincere qualcosa. Quindi io aspetterei, ma è sulla strada buona”
Donnarumma-Maignan. Ci ha guadagnato il Milan? –“Vedendo i risultati, sì. Però – ha precisato Rossi – detta così potrebbe sembrare che io valorizzi uno e sminuisca l’altro. Diciamo che ci sono i momenti in una carriera. Ci vuole anche un pizzico di fortuna. Maignan è arrivato nel momento giusto al Milan. E sta dimostrando di saperci stare in rossonero”.