Romagnoli-Lazio, la verità sulla trattativa: le parole dell’esperto

By Mario Labate -

Alessio Romagnoli non sarà rinnovato dal Milan ed è libero di trovarsi un’altra squadra: in cima alla sua lista dei desideri c’è la Lazio, club per cui fa anche il tifo

Come vi abbiamo già scritto in diverse occasioni, Alessio Romagnoli non sarà più né un giocatore e né tantomeno il capitano del Milan nel prossimo futuro. Il centrale italiano a giugno andrà in scadenza di contratto e dalla dirigenza rossonera è stato già fatto sapere che non si procederà con il rinnovo.

La Lazio nel suo destino

Per questo motivo, ad oggi, il 13 milanista è libero di trovarsi la destinazione che più gli aggrada ed in cima alla sua personale lista dei desideri ci sarebbe la Lazio (squadra per cui fa il tifo). Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’interesse ricambiato tra Romagnoli e la compagine capitolina non ha ancora avuto un riscontro formale: ancora nessuna trattativa è stata intavolata ma nelle prossime settimane si procederà con alcuni incontri interlocutori.

Il Milan cerca un centrale

Nel frattempo i rossoneri continuano la propria ricerca ad un centrale difensivo che possa prendere il posto di Romagnoli nella prossima stagione: il primo nome nella lista, come noto, è quello di Sven Botman del Lille ma resta caldo l’interesse di Maldini e Massara nei confronti di Bremer del Torino.

Seguici