Secondo quanto scritto dal giornale spagnolo “SuperDeporte”, il Milan starebbe osservando con attenzione due giovanissimi talenti attualmente al Valencia: Jesus Vazquez e Christian Mosquera
Secondo quanto scritto dal giornale spagnolo “SuperDeporte”, il Milan starebbe osservando con attenzione due giovanissimi talenti attualmente al Valencia: Jesus Vazquez e Christian Mosquera, titolari anche nell’ultima gara disputata dalla nazionale spagnola Under 19 contro l’Austria.
Due talenti sul taccuino di Moncada
Jesus Vazquez, 19enne terzino mancino, e Cristhian Mosquera, 17enne difensore centrale, hanno un contratto con il Valencia fino al 2025 ma, oltre ad essere finiti nel mirino di Moncada e degli scout rossoneri, hanno suscitato l’interesse anche di Borussia Dortmund e Juventus, con i tedeschi che sembrano al momento giunti ad uno stato decisamente più avanzato nelle trattative.
Nessuna trattativa
Al momento i due calciatori sono stati solamente monitorati dai talent del Milan che però ancora non hanno intavolato alcuna trattativa con il Valencia. Sia Mosquera che Vazquez restano profili interessanti ma la valutazione che ne fa il club spagnolo è ancora troppo alta.