L’ad del Sassuolo Carnevali parla del futuro di Scamacca e Berardi

By Dario Bombelli -

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato delle situazioni riguardanti Gianluca Scamacca e Domenico Berardi

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare delle situazioni riguardanti Gianluca Scamacca e Domenico Berardi, talenti neroverdi su cui risuonano diverse sirene di mercato. Tra i vari club interessati, c’è anche il Milan, che gradirebbe portarsi a casa entrambi in una maxi-operazione. Le parole di Carnevali:

“Gianluca è cresciuto molto. Caratterialmente, soprattutto. Ha ancora tanto margine di miglioramento, non ha completato la sua piena maturazione tecnica. Bisogna ancora dargli possibilità di sbagliare qualche partita e non pretendere che sia già perfetto a 23 anni. Ma può reggere benissimo le responsabilità di una piazza esigente. E giocando in mezzo a campioni già affermati, crescerà ancora”

Sul contraccolpo Mondiali per Berardi – “Conoscendo bene Domenico, so che sta soffrendo per la sconfitta, non per il gol sbagliato, perché è un vincente e vorrebbe sempre vincere. L’eliminazione dal Mondiale gli ha fatto male di sicuro. Ha sbagliato un gol importante, è vero, ma per me è stato uno dei migliori in campo. Si è dato da fare, ha concluso tantissimo. Mimmo sa prendersi le sue responsabilità. È un leader, è forte nella testa”

Seguici