Il tifo milanista è in fermento per la gara di lunedì prossimo contro il Bologna di Sinisa Mihajilovic. San Siro rischia il tutto esaurito
Il tifo milanista è in fermento per la gara di lunedì prossimo contro il Bologna di Sinisa Mihajilovic. Il match, che seguirà Atalanta-Napoli e Juventus-Inter, cade il 4 aprile e segnerà una tappa decisiva nella lotta scudetto. San Siro rischia il tutto esaurito, con una vendita complessiva che potrebbe colmare la capienza massima appena raggiunta.
Tutti allo stadio
La capienza, dopo molto tempo, sarà di nuovo al cento per cento, ovvero un massimo di 75mila persone. Per ora il botteghino fa registrare già 54mila biglietti venduti, di cui 5 mila soltanto nel week end e 5mila nella giornata di ieri. San Siro, destinato a lasciare spazio al nuovo stadio di Milano, si appresta alle ultime annate di gloria.
I tifosi milanisti vedono all’orizzonte la possibilità di alzare il titolo nell’amato impianto milanese dopo dieci anni di magra. Il Bologna, attualmente dodicesimo in classifica, non è la vittima sacrificale ma lascia ai rossoneri la possibilità di un allungo in classifica su Juventus o Inter, impegnate nel cosiddetto derby d’Italia.
Il tifo milanista è quindi chiamato ancora una volta a trascinare la squadra in un momento cruciale della stagione, un vero spartiacque che potrebbe risultare decisivo in termini di punti. Il club ha colto l’occasione per aprire altri settori e calmierare i prezzi: ieri sono stati aperti il terzo anello rosso laterale e il terzo anello blu, con un prezzo di partenza da 5 euro. Sono, invece, 500 i tagliandi venduti nel settore hospitality.