Milan. Da Florenzi a Messias e Bakayoko: sono diversi i giocatori rossoneri in prestito su cui il club rossonero dovrà decidere per il futuro. Riscatto o addio
Sono diversi i giocatori in prestito in casa Milan, sui quali il Diavolo al termine della stagione dovrà decidere il futuro. Come riporta Tuttosport, il Milan ha deciso di voler trattenere Alessandro Florenzi, che dovrebbe dunque essere riscattato al termine della stagione. Diverso il discorso per Junior Messias e Tiemoué Bakayoko: sul loro futuro vige la più totale incertezza. Il centrocampista francese, in particolare, è probabile che a giugno lasci Milanello.
Nel frattempo, scrive il quotidiano torinese, al termine della stagione verranno ripresi i colloqui tra Milan e Real Madrid per la situazione concernente Brahim Diaz, il cui prestito dovrebbe durare ancora per un’altra stagione. Tommaso Pobega e Yacine Adli rientreranno alla base, mentre Jens Petter Hauge dovrebbe essere riscattato dall’Eintracht Francoforte. Ancora indecifrabile invece il futuro di Mattia Caldara, che al momento si trova in prestito con diritto di riscatto (fissato a 4 milioni di euro) al Venezia.