Caos recuperi, anche Mazzarri si oppone: “Possono falsare il campionati”

By Dario Bombelli -

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha detto la sua sui problemi relativi al calendario di Serie A e alle partite che ancora non sono state recuperate

Il campionato si avvia verso le battute conclusive, ma rimangono ancora degli appuntamenti da recuperare. E’ il caso di Bologna-Inter, gara non disputata il 6 gennaio per le positività al Covid dei rossoblù. I nerazzurri vorrebbero la vittoria a tavolino, mentre finora gli organi di giustizia sportiva hanno stabilito che la gara si debba giocare. Il 13 aprile è stata fissata l’udienza del Collegio di Garanzia dello sport presso il Coni che esaminerà il ricorso dell’Inter. In merito si è espresso anche Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“Anche se non mi compete fino in fondo, mi permetto di dire che è assurdo vedere a otto giornate dalla fine che non ci sono tutte le squadre alle pari in termini di gare giocate. Bisogna fare una grande e immediata riflessione. E cambiare le regole della Giustizia Sportiva: bisogna decidere subito, le gare vanno giocate tutte allo stesso modo. Serve equità. Bisogna fare una riflessione veloce, davvero, su questo aspetto. Bisogna recuperarle il prima possibile: queste cose possono falsare il campionato”.

Seguici