Il Milan lavora per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione: l’obiettivo numero uno resta Botman del Lille ma nelle ultime ore cresce anche un profilo alternativo proveniente dalla Serie A
Il Milan valuta un rinforzo in difesa per la prossima stagione. L’exploit di Kalulu ha sicuramente fatto piacere a Pioli e la dirigenza rossonera che però dalla prossima stagione dovrà fare a meno di un ricambio prezioso come Alessio Romagnoli, per questo motivo Maldini e Massara starebbero affrettando le pratiche per arrivare a Sven Botman del Lille.
Botman prima scelta ma c’è un’alternativa
Operazione tuttavia complessa a causa della concorrenza estera e al comprensibile interesse della società francese di ottenere il massimo dalla cessione del proprio centrale difensivo, motivo per cui il Diavolo – secondo Tuttosport – si starebbe tutelando monitorando con attenzione anche il destino di Bremer in uscita dal Torino. Nei prossimi giorni Maldini e Massara tenteranno l’affondo decisivo per Botman e a quel punto sapranno se sarà meglio imbastire una trattativa parallela per Bremer.
Torino e Lille anche a centrocampo
Proprio dal Torino, ma sottoforma di ritorno dal prestito, arriverà anche il rinforzo per il centrocampo del Milan che però non molla la presa da un altro giocatore di proprietà del Lille: Renato Sanches.