Tante notizia dall’Europa riguardanti i rossoneri. Saelemaekers in campo, Giroud elogiato in Francia. Intanto Origi rimane in panchina e aspetta la chiamata del Milan
MILAN – Saelemaekers, schierato titolare in Irlanda-Belgio, è uscito alla fine della prima frazione di gioco, mentre Origi non è mai entrato in campo. L’attaccante belga in Nazionale è chiuso dalla concorrenza e potrebbe scegliere di andare al Milan anche per rilanciare le proprie ambizioni all’interno dei Diavoli Rossi.
Castillejo a Milanello scalda i motori
Intanto Samu Castillejo a Milanello scalda i motori e sfrutta il momento di pausa per prepararsi al meglio. Il momento non brillantissimo di Sae e Messias rilancia le quotazioni dello spagnolo, che in allenamento ha deliziato tutti con le sue punizioni. Il video del Milan:
Visualizza questo post su Instagram
Lloris elogia ancora il compagno Giroud
Dal fronte Nazionali Olivier Giroud si prende ancora una volta i complimenti del capitano e amico Hugo Lloris. Le parole del portiere sul bomber del Milan: “Credo che meritasse questa opportunità e l’ha colta, lui ha una storia con questa squadra, non è uno qualsiasi. Davanti abbiamo talenti e profili diversi, le scelte dipendono dal CT ma sappiamo cosa può dare alla squadra. Ha la possibilità di avvicinarsi al record di Henry e lo deve a se stesso, è un bene”.