Belotti aspetta il Milan, ma Cairo non vuole svenarsi per il rinnovo

By Marco Rizzo -

Andrea Belotti al centro dei discorsi del Torino. Il capitano ha il contratto in scadenza e non ha ancora rinnovato, rimandando i dialoghi alle prossime settimane

Andrea Belotti al centro dei discorsi del Torino. Il capitano ha il contratto in scadenza e non ha ancora rinnovato, rimandando i dialoghi alle prossime settimane. I granata rischiano di perdere il gioiello della rosa a costo zero, accodandosi a Milan, Juventus e Napoli in materia di recenti svincoli (Donnarumma, Calhanoglu, Dybala e Insigne).

Il Gallo in attesa dei rossoneri

Il Gallo, da sempre noto tifosi milanista, aspetta la chiamata da Maldini. In realtà il club di via Aldo Rossi non ha ancora sciolti tutti i dubbi sull’attaccante e continua a guardare ad Origi e Scamacca come prime scelte. Al momento Belotti e Mertens rappresentano le alternative a costo zero ma non i primi nomi della lista. Sono lontani i tempi in cui Mirabelli aveva offerto quasi 70 milioni di euro ad Urbano Cairo prima di virare su André Silva e Kalinic.

Cairo non vuole svenarsi

Il presidente del Toro sa di non poter perdere il proprio capitano a costo zero. D’altra parte non ha nemmeno voglia di andare oltre all’offerta di 1.8 milioni a stagione. Per Belotti non c’è la fila come qualche anno fa e Cairo può gestire la situazione con più margine di trattativa. Le prossime settimane saranno decisive in questo senso, con il Gallo che dovrà decidere come proseguire la propria carriera e se seguire eventualmente le sirene estere come Lorenzo Insigne.

Seguici